Notiziari comunali: cosa sono e come ordinarli

By Grafiche Passart,

  Filed under: Comunicati Aziendali

Notiziari Comunali

Di sicuro li avete già incontrati, in municipio o nella vostra cassetta della posta e vi sarà quindi capitato di sfogliarli. I notiziari comunali sono un giornale che i Comuni pubblicano periodicamente. Negli ultimi anni, è uno strumento che ha avuto un’ampia diffusione.

I notiziari comunali sono un metodo molto rapido ed economico per raggiungere tutte le famiglie e gli abitanti del comune e servono per far conoscere notizie, eventi e novità che interessano il territorio.

La nostra azienda stampa questi notiziari per 20 Comuni della provincia di Venezia e di Treviso. Questo servizio di stampa è un servizio a costo zero per le Amministrazioni Comunali, quindi estremamante conveniente: i Comuni ci forniscono gli articoli da pubblicare e noi curiamo la grafica, l’aspetto, gli spazi per gli sponsor e la stampa, che verrà effettuata nei formati desiderati.

Gli spazi per gli sponsor presenti nelle pagine dei notiziari sono riservati alle aziende che desiderano farsi conoscere nel Comune dove risiedono o in quelli circostanti. Ristoranti, pizzerie, hotel, negozi di abbigliamento, studi dentistici ed imprese private di ogni genere possono trovare il loro spazio su questi notiziari.

Se sei un’azienda e stai cercando un modo per farti conoscere, allora i notiziari comunali fanno per te! Contattaci subito un nostro incaricato prenderà un appuntamento presso la tua sede per una proposta di contratto.

Qui di seguito alcuni esempi di notiziari comunali prodotti da noi:

notiziario comunale torre di mosto copertina
notiziario comunale torre di mosto interno
notiziari comunali fossalta di piave
notiziario comunale silea interno
notiziari comunali torre di mosto interno 2

Per ulteriori delucidazioni sui nostri notiziari comunali, potete trovare tutti i nostri estremi nella pagina “Contatti”.

Siamo sempre a disposizione per ogni informazione o chiarimento e saremo lieti di ascoltarvi.

In alternativa, siamo anche reperibili su Facebook o direttamente su questo blog.

Ricordiamo inoltre che offriamo un servizio di stampa online sul nostro sito di e-commerce www.e-passart.com.